Martedì, 18 Giugno 2019
A+ R A-

Notizie dalla scuola

Notizie dalla scuola

ANCORA UNA VITTORIA PER LA YOUNG BAND

Il Dirigente Scolastico Sergio Marra, che ha voluto la partecipazione dell’Istituto al Concorso Musicale Internazionale ELIA ROSA dove era presente una giuria di altissima qualità artistica tra cui Toni Esposito e Tullio De Piscopo, i componenti dell'Orchestra Italiana di Renzo Arbore tra i quali Gianni Conte e Michele Montefusco, RINGRAZIA tutti i docenti di strumento che, grazie alla dedizione ed al grande lavoro svolto quest’anno, hanno fatto sì che la scuola secondaria di primo grado del nostro Istituto con la YOUNG BAND potesse conseguire il premio ELIA ROSA 2019 COME MIGLIORE SCUOLA MEDIA A INDIRIZZO MUSICALE. Con l’occasione ricordiamo che la nostra scuola ha ottenuto il primo posto anche al concorso musicale “Zangarelli” a Città di Castello. Il Dirigente Scolastico ringrazia, altresì, tutto il Collegio dei Docenti per l'attenzione data a questa iniziativa. 

A breve daremo comunicazione per un momento di incontro con i genitori e con la cittadinanza per condividere questi bellissimi risultati che non sono solo della scuola ma sono della Città di Chiusi.

Attestato

Orchestra

Orchestra3

 

Vacanze pasquali

Si comunica che le vacanze pasquali decorreranno da giovedì 18 aprile a sabato 27 aprile compresi e che, pertanto, le lezioni riprenderanno lunedì 29 aprile.

AVVISO PER I GENITORI

CONSULTAZIONE POPOLARE PER L’ORGANIZZAZIONE DELLA SETTIMANA BREVE

Nei giorni 14 e 15 gennaio verrà consegnata, a cura dei rappresentanti di classe/istituto, ai bambini la scheda per esprimere il proprio parere sul nuovo orario scolastico articolato su 5 giorni, in caso che il bambino risulti assente in quei due giorni si potrà contattare il proprio rappresentante. 

Le schede dovranno essere riconsegnate al plesso di riferimento del proprio figlio nei giorni 17/18/19 gennaio al collaboratore designato firmando la lista per avvenuta votazione. 

Le votazioni seguono lo stesso criterio delle elezioni dei consigli di classe.


                                                                                                                 Il presidente del Consiglio d'Istituto
                                                                                                                                 Marco Cortellessa