Domenica, 19 Agosto 2018
A+ R A-

Prolungamento orario Scuola Infanzia Bagnolo

COMUNICAZIONE DELL'ASSESSORE SARA MARCHINI

Con la presente siamo a comunicare che, come per lo scorso anno scolastico, il Comune di Chiusi ha la volontà di dare avvio al servizio di prolungamento dell'orario della scuola dell'infanzia di Chiusi scalo (dalle ore 16 alle ore 17.30). Il servizio sarà affidato ad una educatrice della soc. coop. Progetto 5 che già gestisce il Nido comunale "Girasole". 
Verrà richiesto alle famiglie di corrispondere una quota pari ad € 25,00 al mese. Verranno recapitate le fatture direttamente alla scuola dell'infanzia. Il servizio partirà dal 01 ottobre 2018 e sarà attivo, come da calendario scolastico, fino alla fine di giugno 2019. Il servizio sarà attivato con un minimo di 8 iscritti fino ad un massimo di 23 bambini. Si chiede pertanto di poter procedere alla diffusione della notizia della richiesta di iscrizioni al servizio.

Dal seguente link è possibile scaricare il modulo per la domanda di iscrizione: http://www.comune.chiusi.si.it/images/allegati/scuola_sociale/Modulo-richiesta-prolungamento-Infanzia-Bagnolo.pdf

Scadenza per la presentazione della domanda: 20 agosto 2018

Cordialità

Assessore Sara Marchini