Martedì, 15 Ottobre 2019
A+ R A-

Comunicazioni alle famiglie

Avviso alle famiglie della scuola secondaria di primo grado


Circ. Interna n.30                                                                                             Chiusi, lì 25 Settembre 2019

 

-A tutti i docenti della scuola secondaria di primo grado
dell’Istituto Comprensivo “Graziano da Chiusi”
-Alle famiglie
-Al sito web dell’istituto


 OGGETTO: modulistica della scuola

 
Si informano le famiglie che la modulistica compilata e restituita alla scuola con modifiche del contenuto prestampato (cancellazioni, sostituzioni di frasi o parole con altre non previste, aggiunte diverse da quanto necessario per la compilazione) non potranno essere accettate dalla scuola. Coloro che avessero operato in tal modo sono invitati a ripresentare la modulistica integra e compilata in modo corretto affinché possa essere approvata. Per esigenze particolari, eventualmente non previste ci si può recare in segreteria, negli orari di ricevimento.
 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Emanuela Botta
(firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.L. n. 39/93

Sciopero del 27 settembre

Si comunica che per l'intera giornata del 27 settembre 2019 sono stati proclamati scioperi nel comparto Istruzione e Ricerca, dalle seguenti sigle sindacali:SISA, USI, COBAS, FLC CGIL. Pertanto l'istituto non è in grado di garantire il regolare svolgimento delle lezioni.


Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Emanuela Botta
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3 comma 2 del D.Lgs n.39/1993

AVVISO URGENTE PER LE FAMIGLIE

Si ricorda alle famiglie che in mancanza della regolare presentazione dei documenti di delega o autorizzazione ad uscita autonoma (per gli alunni della scuola secondaria di primo grado) gli alunni non potranno uscire da scuola con lo scuolabus, essere prelevati da persone diverse dai genitori ( tutori o aventi la legale responsabilità) o uscire da scuola in modo autonomo. I moduli sono disponibili nell’area Scuola Famiglia-Modulistica del sito internet, presso la segreteria e in tutti i plessi.